in uscita il primo disco!
"Finalmente ci siamo! Me lo chiedevano in tanti e proprio in questo periodo di grandi cambiamenti, ho deciso di uscire con un disco in vinile realizzato con cura e passione. Ogni parola e suono sono stati centellinati grazie alla preziosa collaborazione con il grande Stefano Beko Bechini che ha curato gli arrangiamenti. Ci vediamo presto in live per la presentazione del disco!"

Scopri le ultime novità di Leonardo Malaguti e ascolta il prelisteing di 




